Saliranno domani a Bormio Urbano Cairo e Gianluca Petrachi. Presidente e direttore sportivo hanno infatti in programma di arrivare nel primo pomeriggio nella località valtellinese che ospita il Torino in ritiro, per assistere all’amichevole pomeridiana contro il Savona e per fare il punto della situazione con Giampiero Ventura in serata.

 

Una cena con tutto lo staff e la squadra che servirà non solo per far sentire la presenza societaria ai giocatori, ma per definire nel dettaglio le ultime strategie di mercato: dalle cessioni, ai nuovi arrivi. La richiesta di Ventura, l’ultima, riguarda l’attaccante, che il mister vorrebbe poter avere a disposizione a partire dal ritiro di Chatillon. Il Toro continua a seguire Belotti soprattutto, tenendosi aperte altre strade, mentre continua a fare muro per le cessioni di Peres o Maksimovic, a fronte di offerte giudicate non adeguate.

 

Per il presidente granata (che aveva intenzione di salire a Bormio già venerdì scorso, ma che ha poi dovuto modificare i suoi piani) sarà il primo contatto con tutto il collettivo a disposizione. Con il calciomercato che resta in primo piano.

 


Defrel non trova l’accordo con il Palermo. Le parti si riaggiorneranno

Giovinco, domani contro il Toro: “Ho sbagliato a scegliere la Juve”